Chi siamo

L’Associazione è apartitica, non ha fini di lucro ed è costituita per operare nella società con il proprio apporto manuale e intellettuale, per una crescita armonica della vita sociale, culturale, comunitaria ed economica, per una educazione innovativa e per la diffusione di una cultura scientifica e tecnologica, nel rispetto e nella tutela dell’uomo e dell’ambiente.

È costituita da cittadini liberamente associati e desiderosi di tradurre in impegno concreto il loro senso morale e civile.

Le attività dell’Associazione e le sue finalità sono ispirate a principi di pari opportunità tra uomini e donne e rispettose dei diritti inviolabili della persona nonché dell’assoluta pari dignità tra le diverse fedi religiose.

PRESIDENTE: dott.ssa Raffaella Morichetti
PRESIDENTE ONORARIO: prof. Wolf Peter Fehlhammer